ANUNCIO

3 motivi per cui hai sempre rimandato la correzione dei denti – E perché esistono certe convinzioni errate

Pubblicato 3 giorni fa
Dr. Russo

Questi 3 motivi ti hanno sempre frenato dal correggere la tua dentatura storta? Scopri perché hai avuto sempre una convinzione errata e come prendersi di coraggio per fare il passo decisivo verso un bel sorriso.

Non sottovalutare l’influenza che hanno i tuoi denti su coloro che ti circondano

Avere una dentatura dritta fa una grande differenza sulle persone attorno a te. Una bella fila di denti ti rende una persona più credibile al lavoro, ti dà maggiore fiducia in te stesso e ti fa sembrare persino più giovane! Quindi, anche in età avanzata, è possibile correggere una dentatura storta! DrSmile rende il raddrizzamento più facile ed efficiente che mai!

Cosa puoi fare ora

Per via delle migliaia di recensioni estremamente positive, gli appuntamenti per la visita gratuita stanno avendo dei picchi mai visti prima. Si tratta di una promozione strettamente limitata che DrSmile offre solo ai nuovi clienti. Non perdere l’occasione: iscriviti oggi per assicurarti la tua visita prima che finiscano i posti!

FRANCESCA B.
Sono contenta del risultato. Non è la prima volta che ricorro all’ortodonzia ed è sempre stato un processo lungo. Il risultato finale non è mai stato del tutto soddisfacente. Sono molto soddisfatta di questo trattamento. Lo raccomando al 100%.
★★★★★
MATTEO D.
Servizio molto professionale. Al primo appuntamento ti spiegano il processo che stai per affrontare e come si svolge l’intero trattamento. Garantiscono risultati se lo fai come ti propongono e il metodo sembra molto efficace e comodo perché puoi farlo da casa. Insomma, raccomandabile al 100%.
★★★★★
RAFFAELLA B.
Un amico mi aveva raccomandato DrSmile e devo dire che finora la mia esperienza con loro è stata fantastica. L’attenzione e la cura che ci mettono sono incredibili. Il mio amico era già soddisfatto ed ora anch’io non vedo l’ora di iniziare il mio trattamento, dopo averlo vinto durante una lotteria. Grazie, DrSmile.
★★★★★
Il segreto dentale delle stelle 2021SOLO PER UN BREVE PERIODO >>